Partner
Rappresentiamo con la massima trasparenza e fidelizzazione i partner con cui lavoriamo sul mercato, distribuendo i loro prodotti sul territorio.
Biorigin è un’azienda brasiliana fondata nel 2003 che apporta il proprio know-how e la propria tecnologia per sviluppare soluzioni innovative in ingredienti 100% naturali, basati su processi biotecnologici, per la salute e il benessere degli animali.
Il portafoglio prodotti è composto da lieviti spenti e derivati dei lieviti, sviluppati da speciali e selezionati ceppi di Saccharomyces cerevisiae. I prodotti Biorigin sono fonti naturali di beta-glucani, mannano oligosaccaridi (MOS), proteine, amminoacidi, nucleotidi e minerali organici.
Bluejais è un azienda dedicata a creare soluzioni per i produttori di mangimi e premiscele che soddisfino le sfide emergenti del settore zootecnico.
Bluejais ha molti anni di esperienza nella produzione di additivi nutrizionali a base di acidi grassi a corta e media catena e miscele bilanciate di estratti vegetali e oli essenziali.
Fondamentale nel loro approccio è la creazione di un rapporto di fiducia con fornitori e distributori in modo da offrire soluzioni di alta qualità in grado di contribuire alla salute degli animali e alle performance aziendali.
Denuco è un'azienda belga specializzata nello sviluppo e nella produzione di additivi per mangimi per monogastrici e ruminanti. È un'azienda dinamica con un forte orientamento alla flessibilità.
Eggnovo è un azienda privata che sviluppa e produce prodotti innovativi, naturali, sostenibili e altamente efficaci per i settori alimentare, integratoristico, cosmetico e farmaceutico.
Dal 1950 inizia il binomio che legherà in modo indissolubile la famiglia Laviosa alla produzione di bentoniti destinate a diversi tipi di impieghi. Le bentoniti da noi commercializzate, prodotte da Laviosa Chimica Mineraria, vengono estratte da cave site in varie parti del mondo. In base alla tipologia di argilla e di lavorazione sono caratterizzate da differenze relative al colore, al contenuto in ferro ed alla percentuale di captazione delle micotossine analizzate.
Innovativa azienda francese nata nel 2014 con esperienza nella nutrizione e nei prodotti per animali, MIXSCIENCE offre ai suoi clienti – produttori di mangimi, integratori o distributori in Francia o all'estero – un'ampia gamma di prodotti e servizi: soluzioni innovative, igredienti per mangimi (solidi o liquidi), mangimi liquidi, premix, competenze zootecniche e nutrizionali e servizi formulazione di mangimi.
MiXscience, parte del gruppo Avril, supervisiona circa 10 milioni di tonnellate di mangime in tutto il mondo e fornisce 100.000 tonnellate di premiscelati.
Il suo centro di ricerca, chiamato MRC, è il primo centro di ricerca europeo con un unico sito. Con strutture per vacche da latte, suini, avicoli e conigli che lo rendono uno strumento unico per la ricerca e la prova dei prodotti.
Phosphea è uno dei maggiori produttori europei di fosfato, grazie ai suoi 6 impianti dislocati tra Spagna, Francia, Serbia e Tunisia. Fa parte del gruppo Rullier e ha una capacità annua di circa 770Kt. Flessibilità produttiva e qualità dei prodotti gli consentono di essere presente e avere successo in oltre cento paesi.
Protix è stata fondata nel 2009 ed è oggi una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione e lavorazione di materie prime derivate da insetto. Grazie a processi produttivi interamente automatizzati, a specifici controlli di sicurezza e a piani alimentari appositamente studiati Protix è in gradi di fornire prodotti di altissima qualità, con caratteristiche standardizzate e in volumi industriali. Una grande opportunità per affrontare le sfide del 21°secolo!
Solvay è stata fondata nel 1863 da Ernest Solvay che, dopo aver brevettato un sistema di produzione industriale del carbonato di sodio, costituì la società per sfruttare a fondo la tecnologia ideata. Da allora Solvay è leader mondiale nella produzione di bicarbonato di sodio, detenendo il primato europeo. In Italia ha celebrato nel 2012 i cento anni di attività: è presente infatti dal 1912, con il primo storico insediamento nell’area di Rosignano Solvay (LI), uno dei più grandi impianti chimici al mondo.
Styromag, azienda austriaca produttrice di magnesite caustica, è presente sul mercato da più di 100 anni, da quando cioè nel 1909 è stata aperta ad Oberdorf la prima miniera di magnesite. Questa materia prima, estratta nella zona della Stira austriaca e lavorata da specifici forni a letto fluidi, dà luogo ad un magnesio ossido in polvere destinato a diversi impieghi, tra cui quello che commercializziamo registrato per uso zootecnico.
Yara è oggi il maggior fornitore al mondo di fertilizzanti minerali ed è specializzata in prodotti per l’agricoltura, per la protezione dell’ambiente e, come divisione Animal Nutrition, nella produzione di urea zootecnica.