Minerali

Cloruro di Calcio

Logo_Albitalia.png

CASO®

ico_Descrizione

DESCRIZIONE

Materia prima per mangimi, il cloruro di calcio CASO® Feed, è considerato uno dei migliori sali anionici per l’alimentazione animale ed è utilizzato per influenzare il bilancio elettrolitico modificandolo o mantenendolo stabile al fine di garantire elevati valori di calcemia durante il parto. Contribuisce inoltre a ridurre il rischio della formazione di infezioni alle vie urinarie e a rafforzare i muscoli uterini (particolarmente importante nelle scrofe iper - prolifiche).

Il prodotto CASO TEC invece trova impiego nel settore della viabilità. In inverno si dimostra il “fondente stradale” più efficace presente sul mercato. Rispetto al cloruro di sodio è in grado di sciogliere il ghiaccio molto più rapidamente. In estate invece, con le strade secche e polverose, il cloruro di calcio assorbe l’umidità ed evita così il sollevamento di polvere.

Il cloruro di calcio da noi commercializzato è prodotto nella sodiera di Rosignano, in provincia di Livorno, da Solvay.

ico_Specifiche

SPECIFICHE GENERALI

I prodotti si presentano in forma di pagliette o di polvere di colore bianco

CaCl2 ≥ 750 (g/kg)

ico_Qualità

CERTIFICAZIONI DI QUALITA'

Solvay applica al processo di produzione i criteri di valutazione della metodologia HACCP come stabilito dal Regolamento (CE) 183/2005 riguardante l’igiene dei Mangimi e rispetta lo standard GMP+ B2, ISO 9001, IS0 14001 e ISO 22000.

ico_Packaging

IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE

Sacchi da 25 kg

Prodotto disponibile in quantitativi minimi di 1 bancale.

ico_Conservazione

CONSERVAZIONE

Conservare in ambiente secco a temperatura ambiente.
Per la data di scadenza verificare le indicazioni riportate sul packaging.

© 2018 Albitalia s.r.l. | Via Andrea Verga 12,  20144 Milano  | Tel. +39  02 43 52 55 | E-mail: albitalia@albitalia.com P.I. 03834780151 | Cap.Soc. € 51.480,00 | Condizioni di Vendita | Privacy

Graphic Design | Matt Cerpelloni
Web Design | SortoWEB