Albizyme derivato da malto d'orzo e semi di grano

Albitalia Export
29 September 2020

Scopri ALBIzyme: per una migliore digeribilità delle fibre

ALBIzyme è un mix equilibrato di caratteristiche pro digestive (attività diastatica) derivato da malto d'orzo e semi di grano. È una linea di prodotti brevettata con una tecnologia unica e innovativa.

L'efficienza alimentare è uno dei maggiori problemi nell'allevamento moderno. Molti agricoltori e nutrizionisti ogni giorno creano diete per migliorare la produzione e la qualità del latte, tuttavia la reale efficienza è spesso un obiettivo difficile da raggiungere. Molti fattori possono influenzare un'elevata efficienza alimentare: la qualità del foraggio, l'equilibrio della razione, la lunghezza del TMR, ma anche la gestione della vacca e la salute degli animali; ogni ostacolo che si incontra significa allontanarsi dall'efficienza ottimale, provocando, alla fine, una significativa perdita di denaro.

La forte volontà di creare una soluzione efficace e definitiva per aumentare l'efficienza alimentare nella nutrizione delle vacche da latte ha portato alla creazione di ALBIzyme, una tecnologia unica basata sull'attività diastasica che aiuta la funzionalità e la digeribilità del rumine a tutto tondo. L'attività diastasica di ALBIzyme è efficace sulla digeribilità sia dei componenti dell'amido che delle fibre, che portano ad un migliore assorbimento dei nutrienti nel rumine e nell'intestino. ALBIzyme ha dimostrato la sua efficacia dimostrando:

-Migliore digeribilità ed l'efficienza dei mangimi

-Impatto positivo sulla resa e sulla qualità del latte

-Riduzione del materiale non digerito quindi più nutrienti disponibili per i batteri del rumine e l'adsorbimento intestinale

-Riduzione degli effetti negativi dei cambiamenti nella dieta

-Impatto positivo sulla fertilità

Ultime News da
Albitalia

acquacolturaagroalbitalia-exportarrow_big_downarrow_big_dxarrow_small_dxarrow_small_sxavicolocheckcowmap-markerminuspetpigplussheepzootecnia